Faq e Domande Frequenti

Incantea Resort & Spa a Tortoreto in Abruzzo

Quanto è distante Il Resort Incantea dalla spiaggia?
Il Resort è distante circa 4 Km raggiungibile con il nostro servizio di Bus Navetta, ma ti invitiamo a consultare la piantina presente sul sito del Resort, per conoscere la distanza esatta.

Da che ora è disponibile la camera il giorno d’arrivo?
Garantiamo la consegna della camera entro le 15.00 ma potrai arrivare fin dal primo mattino in Resort, usufruire le aree comuni, sarà nostra premura consegnare le camere appena possibile

La piscina è interna al Resort? Quando è grande e profonda? E’ adatta ai bambini?
La piscina (scoperta) è interna al Resort, delle dimensioni di 12 Mt X 8 Mt e il livello dell’acqua è di 1,35 Mt con idromassaggio e lama d’acqua. La zona per bambini è alta 35 Cm con un diametro di 4,50 Mt.

Possiamo collegarci al wi-fi?
Si, è possibile usufruire del wi-fi gratuito in camera e nelle zone comuni, utilizzando un proprio terminale, oppure un iPhone.

Siete organizzati per particolari esigenze alimentari?
Comunicateci eventuali intolleranze alimentari oppure allergie il nostro staff cercherà di darvi indicazioni e dettagli su dove acquistare i prodotti o eventualmente pranzare o cenare

I bagni hanno la doccia o la vasca:
I bagni hanno il box doccia

E’ disponibile un parcheggio?
A differenza della maggior parte degli alberghi di Tortoreto, i nostro Resort offre un comodo parcheggio gratuito interno per tutti gli ospiti del Resort, per tutta la durante del soggiorno. Il parcheggio è autonomo: il che significa che potrai entrare e uscire quando vuoi con la tua auto senza dover lasciare chiavi

Accettate animali nel vostro Resort?
Sì, siamo felici 😊 di accogliere i vostri piccoli animali domestici (max 9 kg) che vi accompagneranno durante il vostro soggiorno, chiedendo solo un po' più di attenzione nella loro gestione, e il rispetto del Regolamento interno riportati nelle Condizioni Generali

Gli appartamenti hanno il balcone o terrazzo?
Tutte gli appartamenti dispongono di balcone o terrazzo o giardino con tavolo e sedie esterne, in base alla tipologia scelta.

Qual è la differenza tra appartamento Monolocale, Bilocale, Junior Suite o Suite?
La differenza tra Monolocale, Bilocale, Junior Suite o Suite differisce soprattutto per la grandezza, per il portico esterno con tavolo e sedie, per la vista e per l'arredamento degli accessori bagno.

È presente l'aria condizionata in tutte le camere/appartamenti?
Sì Ogni camera è dotata di aria condizionata regolabile autonomamente.

Ci sono biciclette adatte ai bambini?...e avete seggiolini per i più piccoli?
Il resort dispone di biciclette da passeggio, dotate anche di seggiolini per i più piccoli, messe a disposizione gratuitamente.

Quali sono i servizi più utili vicino all'hotel?
Nelle immediate vicinanze del resort, raggiungibili a piedi o in bicicletta, trovate: Farmacia, Tabaccheria, Parrucchiera, l'Ufficio Postale, supermercato, ristorantini tipici e pizzerie.

Cosa si può visitare nella zona la sera?
Consigliamo innanzitutto lo splendido lungomare di Tortoreto, dotato di bellissimi stabilimenti balneari, che confina con i paesi di Alba Adriatica, Villa Rosa e Martinsicuro a nord e Giulianova a sud. Inoltre dalla posizione del Resort Incantea potrete raggiungere senza difficoltà le mete turistiche più ambite dei nostri territori, come Teramo, Atri, Colonnella, Campli, Civitella del Tronto, la cittadina di San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno nelle Marche con noi confinanti.

Come è la spiaggia?
La spiaggia di Tortoreto è di sabbia fine, senza sassi, dorata con fondali che degradano dolcemente adatta ai bambini.

Quanto dista il resort dal centro?
Il centro storico di Tortoreto Alto è raggiungibile a piedi è dista 500 metri, mentre il Lido dista circa 3 chilometri, raggiungibile con il nostro bus navetta, in auto o in autobus.

Esiste un servizio navetta da/per la stazione e l'aeroporto?
Sì Possiamo venirvi a prendere o accompagnarvi per la partenza, alla stazione di Tortoreto o Giulianova, mentre il servizio per l'aeroporto è da concorda anticipatamente.

È presente il servizio navetta per la spiaggia?
Sì Gli ospiti potranno usufruire del servizio Navetta da/per la spiaggia ad orari prestabiliti ogni 30 minuti (dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00) che li accompagnerà al mare, direttamente presso il nostro stabilimento balneare, nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto fino a metà Settembre.

Proponete offerte e pacchetti in bassa stagione o in occasioni speciali?
Durante tutto l'anno proponiamo speciali pacchetti e last minute per ogni occasione, ponti e festività, per offrire l'opportunità di far conoscere Tortoreto e l'Abruzzo in ogni periodo, nella sua ricchezza paesaggistica, culturale ed enogastronomica. Suggeriamo pertanto di tenersi costantemente aggiornati sul nostro sito.

Bar - Aperitivi

Quali sono gli orari di apertura del bar? 
Gli orari del bar sono dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 22,00

A che ora viene servita la colazione?
La colazione a consumo o a buffet viene servita dalle 8.00 alle 11.00 di mattina in sala bar (la colazione a Buffet è meglio prenotarla la sera prima).

Sono disponibili seggioloni al bar?
Si, il nostro resort offre gratuitamente l’uso di seggiolini durante la colazione per la sicurezza dei più piccoli e la tranquillità dei genitori

Bambini

Mettete a disposizione passeggini o devo portarmelo da casa?
Il nostro resort mette a disposizione l’uso gratuito dei passeggini per i nostri piccoli ospiti

C’è un’area dove far giocare i bambini?
Sì, non solo una, il resort dispone di ampi spazi per i bambini: area riservata dedicata esterna con giochi e playground oppure una saletta interna al coperto con sala giochi ed attività ricreative per bambini dai 0-12 anni, con obbligo di presenza di un genitore che possa rimanere in contatto visivo.

La struttura è agibile e spaziosa per i genitori e i bambini?
Gli spazi comuni del resort sono ampi e confortevoli, perfetti per lasciare divertire i bambini in tutta libertà.

Cosa fare

Non sono mai stato a Tortoreto in Abruzzo, potete darmi qualche consiglio?
 Il nostro staff saprà darti tutte le informazioni sul territorio. Inoltre riceverai una mappa personalizzata e con i nostri consigli per vivere al meglio le tue vacanze anche fuori del resort.

Quali sono in Estate i luoghi che devo assolutamente visitare?
Tortoreto è famosa per i servizi che si possono trovare sulle spiagge, sulla passeggiata del lungomare e per i pachi di divertimento, ma puoi trovare tanti luoghi di interesse storico nel centro della città oppure nei borghi dell'entroterra. Lo staff del nostro resort saprà consigliarti le attività più adatte alla tua famiglia.

Salute e sicurezza

C'è un'ospedale vicino all'Hotel?
L’ospedale a noi più vicino è situato a Giulianova o a Sant’Omero, distante circa 10 min. d’auto. In estate è aperto il servizio di guardia medica turistica ed è disponibile su richiesta così come l’assistenza pediatrica.

Prenotazione

Come posso richiedere un preventivo senza alcun obbligo di prenotazione?
Effettuare una richiesta di preventivo è molto facile e veloce, puoi farlo sul nostro sito internet: compilando il form, o inviare un’email all’indirizzo info@incantea.it oppure contatta telefonicamente il nostro ufficio booking al (+39) 861 786461. Per ricevere il miglior preventivo personalizzato, ti consiglio di specificare il periodo di soggiorno, il numero di persone, la tipologia dell’appartamento, l’età dei bambini o ragazzi ed eventuali richieste particolari. E’ possibile prenotare la vacanza anche online dal sito del resort.

Posso richiedere la posizione che preferisco per la camera?
Certo, il nostro staff farà il possibile per soddisfare le tue richieste (piano preferito, balcone/terrazzo con vista, servizi ecc..). Ovviamente prenotando in anticipo hai più possibilità di scegliere la tipologia che preferisci

Come posso inviare la caparra e quali sono le modalità di pagamento per saldare il mio soggiorno?
La caparra potrà essere inviata tramite bonifico bancario indicando il codice della prenotazione. Per il pagamento del soggiorno accettiamo carte di credito visa, maestro e mastercard, bancomat, postpay, assegni circolari e contanti. Effettuiamo, inoltre, il prelevamento direttamente dalla carta di credito.